VISITE AGLI OSPITI

Gentilissimi famigliari,

domani 1° giugno 2021 finalmente effettueremo presso la ns. struttura, i primi incontri con i Vs. cari attraverso le nuove modalità previste dall’Ordinanza dello scorso 8 maggio. E’ sicuramente un momento di gioia che condividiamo appieno con Voi, ma non possiamo nel contempo esimerci nel chiederVi la massima collaborazione al fine di continuare a tutelare in primis, la salute dei ns. ospiti e vanificare gli sforzi e i tanti sacrifici che tutti, ognuno per la propria parte, abbiamo fin qui condiviso.

Ci scusiamo se abbiamo inviato solo ora la mail, ma abbiamo preferito attendere sino all’ultimo al fine di comunicarVi una situazione aggiornata alle tante novità, che ogni giorno anche noi apprendiamo a seguito dell’andamento della situazione pandemica.

Vi preghiamo pertanto di prendere visione dell’allegata documentazione, che comunque troverete all’ingresso al momento della visita ed in particolare delle “Regole Generali” e del “Patto di condivisione”.

Ricordiamo per quanti dovranno sottoporsi al test antigenico rapido, che è possibile riceverlo gratuitamente utilizzando l’apposita autocertificazione allegata nel quale si dichiara di avere un appuntamento per visita presso RSA: SPECIFICHIAMO CHE AL MOMENTO E’ POSSIBILE SOTTOPORSI IN MANIERA GRATUITA (A CARICO DEL SSR) AL TAMPONE SOLO A BRESCIA presso il Punto Prelievi di Via Morelli a Brescia per eseguire il test antigenico rapido a carico del SSR nei seguenti giorni e orari:
· Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 13.00 alle ore 16.30;
· Sabato: dalle ore 13.00 alle ore 15.30.
· nella giornata di mercoledì 2 giugno il centro sarà aperto dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Sarà ns. cura informarvi circa eventuali modifiche all’attuale organizzazione delle visite, che cercheremo di adattare al meglio, con l’evolversi della situazione, cercando di favorire il maggior numero di opportunità di incontro.

Rimaniamo a completa disposizione per ogni eventuale informazione, ringraziamo anticipatamente per la Vs. collaborazione e porgiamo i migliori saluti.

Fondazione Giroldi Forcella Ugoni Onlus Pontevico.
Il Direttore
Salvadori Alessandro

Regole Generali

Patto di condivisione del rischio

Dichiarazione per tampone visite residenze

Informativa semplificata